Condizioni di pagamento
Al momento della conferma della prenotazione, si richiede il pagamento del 50% del prezzo dell’affitto a mezzo bonifico bancario; il saldo dovrà essere effettuato il giorno dell’arrivo all’appartamento.
Al momento della consegna delle chiavi, è richiesto il versamento di un deposito cauzionale di € 300,00 in contanti, che verrà restituito al momento della partenza, detratte eventuali spese per danni o utenze.
Nel prezzo dell’affitto di alcuni dei nostri appartamenti non sono comprese le spese di acqua, gas e luce, che verranno conteggiate in base al consumo effettivo. Troverete maggiori informazioni nella descrizione dei singoli appartamenti.
Altre informazioni
Ora di arrivo (check-in): ore 16:00 pm
Ora di partenza (check-out): ore 10:00 am
Permanenza minima: 7 giorni (con possibilità di accordi per fine settimana per eventi speciali, come per esempio carnevale, ultimo dell’anno…)
La biancheria (asciugamani e lenzuola) viene fornita su richiesta solo all’inizio del soggiorno. Il servizio potrebbe essere a pagamento.
Lingue parlate: italiano, spagnolo e inglese.
Nei Comuni di Firenze e Viareggio è istituita l’imposta di soggiorno a importo variabile in base alla stagionalità
Imposta soggiorno Firenze
Dal 1 luglio 2011 il Comune di Firenze ha istituito l’ imposta di soggiorno con deliberazione del Consiglio Comunale n° 230/33 del 20/06/2011, integrata con deliberazione n°21/2012. L’imposta si applica sui pernottamenti di ospiti non residenti nel Comune di Firenze e per un massimo di 7 pernottamenti consecutivi. La misura dell’imposta per questa struttura ricettiva è di Euro 3,00 a persona per notte.
Sono previste le seguenti esenzioni:
a) i minori fino al compimento del dodicesimo anno di età;
b) i soggetti che assistono i degenti ricoverati presso strutture sanitarie del territorio, anche in regime di day hospital, per un massimo di due accompagnatori per paziente;
c) i pazienti che effettuano cure ospedaliere in regime di day hospital;
d) gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Firenze
E’ altresì prevista la riduzione del 50% dell’imposta di soggiorno nei seguenti casi:
a) gruppi scolastici delle medie inferiori e superiori in visita didattica;
b) gli sportivi di età inferiore a 16 anni, componenti di gruppi sportivi partecipanti ad iniziative e tornei organizzati in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.
Imposta soggiorno Viareggio
La società I Care S.r.l. gestisce tutte le attività tributarie attive e passive per conto del Comune di Viareggio.